SAÜTA FOSS – report e foto

E sì che ci siamo divertiti, e tanto! Tutto è riuscito ad andare meglio di quanto sperassi, con un sole fin troppo caldo a smollare un po’ il terreno, con tanti amici che hanno davvero la passione per questo che son sempre più convinto sia molto più che uno sport.

bici_start

Anche perchè vedo che può essere interpretato in talmente tanti modi che mi lascia sempre di stucco… e sabato, in un paesino alle porte di Torino di questi modi ne ho visti tanti: chi va forte ed è innamorato del ciclocross, chi va forte ma si mette in discussione affrontando la gara con una scatto fisso, senza freni sul terreno fangoso e scivoloso come quel campetto ci ha dimostrato essere, chi viene perchè ha voglia di dare il meglio di se a prescindere da quello che dirà la classifica, e anche chi c’era perché era bello essere lì a godersi lo spettacolo e magari scattare due foto buone.

gogogo2

vin_brule2A condire il tutto una bella pentolaccia di vin brulè, che ha mietuto illustri vittime (lo devo rifare, assolutamente, prima che faccia troppo caldo…)

Veniamo ai compiti istituzionali… I partenti:
1) giò Perro
2) Paolo – bluedado
3) Andrea
4) sergio3vi (Fixed)
5) Ovidiu (Fixed)
6) andrygroove
7) Beppe (Fixed)
8) giodicebasta
9) Valeria
10) giudo Casbah Ciclo Club
11) olti
12) Lito 10cento
13) Zino
14) Vara
15) Mattia Uais Legor
16) gherli
17) Enry mega drop

Alla fine, stante il classico ritardo e i timori di tenuta fisica di tanti (me compreso), si è deciso di fare solo 30 minuti +2 giri, comunque sufficienti a spremerci quanto bastava, e nessuno si é tirato indietro, peccato i guai meccanici di Olti, altrimenti tutti avrebbero fatto il percorso completo.
La classifica parziale:
1 – Paolo bluedado (uno specialista e si vedeva!)
2 – Mattia Uais Legor (con una bici “sua” in tutti i sensi)
3 – vara (le nuove leve che spingono forte!)
4 – Ovidiu – primo con fissa
5 – andrygroove
6 – Enry (secondo con fissa)
7 – sergio3vi (terzo fissa, pure brakeless)
8 – Zino

winnerPaolo giustamente festeggia alla “belga” e qui trovate il suo report di gara!

valeMenzione speciale per la Vale, morosa di giò, unica donna presente che non si è mai tirata indietro, mordendo le curve fino all’ultimo giro!

Premi d’alta classe,  con i pezzi da gioielleria di Mattia-Legor e scarpe, felpe e abbigliamento di le coq sportifgrazie a gigi che ormai è considerato un vero mecenate del ciclismo differente…

legor

Infine, non posso dimenticare di ringraziare la mia inossidabile mini crew di aiutanti, in primis doge78, sempre pronto a dare due mani anche se incasinato fino al collo, la mitica spalla luca/spugna e il nuovo arrivo ma subito essenziale, Federico/blueice che ci ha messo parecchio del suo, e a Marco Cusati, che visti i danni causati dal vento il giorno prima, si è messo per quasi un’ora a risistemare tutto il tracciato affinchè fosse perfetto per gareggiare!

Grazie di cuore, senza di voi tutto sarebbe stato molto più faticoso e non mi sarei potuto permettere di corrermi la gara…compresi i “pit stop” a suon di vin brulè.

crew

Ora godetevi le splendide foto fatte dagli amici (ma fotografi veri!!) Matteo Zolt e Luca/jackb73.

Visualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza albumVisualizza album

3 commenti

Archiviato in bici

3 risposte a “SAÜTA FOSS – report e foto

  1. eh insomma, se il fango in mtb è divertente, in singlespeed è molto meglio, chissà in fissa, eh?

  2. Pingback: molte cose successe, molte ne dovranno succedere… #ciclismi | riky76omnium

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...