COME ABBONARSI AL MOTOVELODROMO 2012

manca poco, non mi fate fare brutte figure che è ormai tempo di mettere da parte i soldini non per la guarnitura NJS anodizzata oro e nemmeno per il telaio fatto a mano.. è ora di abbonarsi ad uno dei più storici velodromi d’Italia, perdipiù in centro a Torino…devo aggiungere altro? ok, vi aspetto lì!

Amici del Motovelodromo di Corso Casale

La stagione su pista si avvicina a grandi passi. Sul conto corrente che custodisce il nostro tesoriere, Roberto Dardi, sono arrivati i primi due nuovi versamenti (ovviamente, gli abbonati dell’anno scorso hanno la tessera valida fino ad Aprile).
Il segnale è particolarmente positivo perchè nessuno dei due risulta tra coloro che erano stati conteggiati!!
Informo che quindi è possibile fin da ora versare la quota di € 105.00 con un bonifico sul conto corrente che ha questo codice IBAN IT 26 H 03268 30940 001402811000. Appena la stagione lo consentirà in modo “convincente” (lo scorso anno incominciammo ufficialmente il 7 Aprile), Dardi farà un bonifico unico al gestore del Motovelodromo, sig. Tricerri Mauro, con l’elenco degli atleti.
A quel punto, si tratterà solo di passare al Motovelodromo in orario d’ufficio con 3 fototessera, certificato medico anche per attività non agonistica per farsi rilasciare la tessera che consente l’accesso alla pista.

View original post 13 altre parole

Lascia un commento

Archiviato in bici

Lascia un commento